In questa pagina ho raccolto le domande frequenti, con le relative risposte. Se la tua domanda non è in questo elenco scrivimi, sarò felice di risponderti.
In questa pagina ho raccolto le domande frequenti, con le relative risposte. Se la tua domanda non è in questo elenco scrivimi, sarò felice di risponderti.
I miei orari di lavoro sono molto flessibili per venire incontro alle tue esigenze. Sono abituata ad adattarmi agli impegni delle mie coppie, quindi per me non è un problema fissare gli appuntamenti di sera, nel week end o in orari “insoliti”.
Certamente. Io e la mia squadra lavoriamo in tutta Italia. Inoltre molti appuntamenti possono essere svolti in videoconferenza e siamo abituati a lavorare con coppie provenienti da ogni parte del mondo, con assoluta flessibilità anche per quanto riguarda gli orari.
Il mio record attuale per organizzare un matrimonio completo è di soli 20 giorni, ma per una coppia è molto impegnativo tenere un ritmo simile e non te lo consiglio, a meno di situazioni di emergenza. Preferisco che tu viva con calma e serenità i tuoi preparativi. Per questo ti suggerisco di contattarmi almeno un anno prima.
Non ho alcun problema ad inserirmi a preparativi già iniziati o a coordinare il lavoro dei tuoi professionisti di fiducia, anzi, sarò felice di conoscerli! Considera però che l’ideale è che io possa aiutarti a creare il tuo dream team dall’inizio, perché ci sono tanti professionisti eccellenti che non sono abituati al lavoro di squadra, quindi la bravura non è l’unico parametro da valutare.
Sono felice di aiutarti anche se ti sposi in chiesa, o con un rito religioso di qualsiasi religione. I riti civili sono la mia specialità, ma la maggior parte dei servizi di organizzazione sono identici per tutti i tipi di matrimonio.
Puoi farti un’idea generale scaricando il listino, ma per ricevere una proposta precisa è indispensabile prendere appuntamento per una prima diagnosi del tuo caso. Ogni matrimonio è diverso e non è possibile dare delle cifre senza un’analisi approfondita.