Welcome!

Are you planning a destination wedding in Apulia? We are at your complete disposal.

CLICK HERE

Latest Post

Cosa posso fare per te

Ho iniziato tanti anni fa a lavorare come wedding planner, ma ben presto mi sono accorta che l’ambito in cui posso realmente fare la differenza sono i matrimoni civili e simbolici. Ho sviluppato quindi la mia carriera diventando wedding copywriter e celebrante laica.

 

In altre parole? Scrivo riti nuziali su misura e li celebro.

Forse hai sentito parlare del mio progetto Cerimonia VIP, il servizio più esclusivo e prestigioso per cerimonie indimenticabili.

 

E l’organizzazione? Mi capita ancora di offrire di tanto in tanto alle mie spose anche dei servizi di consulenza, che le accompagnano nell’organizzazione del tuo matrimonio, aiutandole a fare le giuste scelte con serenità e consapevolezza.

 

Non organizzo il tuo matrimonio, ma se sarò la tua celebrante ti offrirò anche i miei consigli e la mia esperienza per ottenere l’evento che vuoi.

Il tutto con un approccio amichevole e tanta complicità perché per me il giorno del matrimonio è importantissimo, ma lo sono anche tutti gli altri giorni della tua vita, quindi è fondamentale che i tuoi preparativi siano sereni, semplici e divertenti.

 

Mi piace considerarmi un’alchimista, sempre alla ricerca degli ingredienti più rari e insoliti per creare la formula per il matrimonio perfetto (per te). Per questo ho deciso di dedicarmi alle coppie anticonformiste. Quelle che vogliono esprimere la propria essenza nel loro matrimonio e mettere in discussione le tradizioni e la mentalità comune.

 

Coppie di innamorati che vogliono festeggiare le cose belle della vita (come l’amore, la famiglia e l’amicizia) nel loro modo unico e speciale. E aiutare i loro cari a vivere un’esperienza nuova e indimenticabile.

 

La mia missione: creare cerimonie autentiche per coppie ribelli

 

-NO alle cerimonie barocche, noiose, sempre uguali, soporifere.

Il tuo rito nuziale è una festa, un’occasione speciale da condividere con le persone a te più care, non una punizione!

-NO alle tradizioni subite.

“Si fa così perché si è sempre fatto così” non è una motivazione valida. L’unica persona che può decidere come sarà la tua cerimonia e quali tradizioni onorare sei TU.

-NO alla stravaganza fine a se stessa.

Voglio aiutarti a raccontare il tuo amore ai tuoi invitati, non traumatizzarli! Ti guiderò nel trovare il giusto equilibrio tra la tua personalità unica e una cerimonia originale.

 

Vuoi saperne di più? Contattami e sarò felice di fornirti maggiori informazioni.

 

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei miei dati personali
Ho capito e accetto