Welcome!

Are you planning a destination wedding in Apulia? We are at your complete disposal.

CLICK HERE

Latest Post

Come organizzare un matrimonio: il corso per diventare wedding planner

corso wedding planner

Come organizzare un matrimonio: il corso per diventare wedding planner

Come diventare wedding planner? Questa è una domanda che si fanno in tante, e che secondo me è sbagliata: la domanda giusta è “Come diventare una wedding planner di successo?”.

È facile infatti mettere una targa fuori alla porta dichiarandosi wedding planner, quello che è più difficile è trasformare questa passione in una vera professione, aiutando veramente le coppie di futuri sposi con competenza e professionalità e ricavandone sufficienti gratificazioni personali, professionali ed economiche.

Tenendo bene in mente questa difficoltà ho deciso di preparare, per tutti coloro che me l’hanno chiesto in questi anni, un corso per diventare wedding planner orientato al business e alla pratica professionale, con tutte le informazioni necessarie per approcciarsi in modo corretto alla professione ed evitare quegli errori fatali che portano tante agenzie a chiudere dopo pochi mesi.

Come diventare wedding planner di successo: più professionalità e meno fiocchetti! Condividi il Tweet

La piattaforma PiùChePuoi.it mi ha dato la possibilità di trasformare questo corso in un videocorso facile da seguire e contenuto nei costi, per poter aiutare il maggior numero possibile di aspiranti a diventare wedding planner di successo.

Come organizzare un matrimonio: il corso per diventare wedding planner

Un video corso suddiviso in 40 video-lezioni, che si possono seguire comodamente da casa attraverso il proprio pc. Senza perdere tempo in spostamenti e distrazioni, per imparare il puro succo della professione. Ho usato un linguaggio semplice, slide riassuntive ed esempi per renderle più facili da assimilare e le ho corredate da dispense con esercizi utili per mettere subito in pratica i concetti del corso.

In particolare nel corso parlo di:
– in cosa consiste la professione di wedding planner
-quali sono i primi passi da compiere
-come promuovere la propria attività
-come organizzare un matrimonio in tutti i suoi aspetti
-e molto, molto altro

Il costo è di soli 65€ + iva, un risultato possibile solo grazie alla sua grande diffusione, in pratica è come assumermi per un corso individuale dividendo la spesa con tante altre persone.

Cosa potete aspettarvi? Beh, il mio modo semplice di parlare anche di concetti difficili, un’impostazione rigorosa e un approccio pratico e pragmatico. Niente fuffa, per intenderci, sapete che sono allergica!

In più mi sono resa conto di fare un sacco di faccette buffe quando parlo davanti alla telecamera, quelle sono in omaggio 😀

So che siete curiosi, quindi potete dare un’occhiata più dettagliata e vedere l’introduzione e parte del primo modulo cliccando qui

Ma non finisce qui

Tramite la piattaforma PiùChePuoi avrete tutta l’assistenza necessaria per acquistare e seguire il corso e in più una speciale garanzia soddisfatti o rimborsati (questo ancor più delle mie parole vi fa capire quanto loro, che l’hanno ascoltato e valutato, siano certi della qualità del corso)

Inoltre, per i più rapidi è disponibile anche un COUPON per acquistare il corso con lo sconto del 25%, che trovate QUI e che scade venerdì (dopodomani). Sarebbe riservato a poche persone, ma ho deciso di condividerlo con voi, che mi seguite e sostenete qui sul blog.

.

.

A presto!

♥♥♥ Claudia

[la vostra amichevole wedding planner di quartiere]

 

Claudia
Claudia
info@alchimieventi.com

Ti è piaciuto questo articolo? Fammelo sapere con un commento :)

No Comments

Post A Comment