14 Apr Ora disponibile il 1° libro di Alchimie
Come organizzare un matrimonio da sogno risparmiando. Questo è il titolo del primo libro di Alchimie, scritto da Claudia Carbonara per tutte le coppie di sposi alle prese con grandi sogni e piccoli budget. E’ disponibile per l’acquisto dal 13/4/2012. Grazie alla partecipazione di 125 coppie di sposi durante l’omonimo seminario sono state evidenziate esigenze, tematiche e problematiche comuni a cui dare una risposta professionale e concreta. Dal dibattito che ne è scaturito e dagli studi necessari a dare risposta alle domande delle coppie è nato questo libro, che si propone di “salvare capra e cavoli” cioè di insegnare come risparmiare senza penalizzare i propri sogni e desideri. Con sincerità e senso pratico sono state analizzate tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio, evidenziando punti critici e tattiche di risparmio e segnalando spese nascoste e trappole mangiasoldi da evitare.
Per tutti i partecipanti al seminario è possibile ritirare una copia gratuita presso la nostra sede di Cellamare.
Per tutti gli altri il libro è acquistabile ad un prezzo promozionale cliccando qui (formato tradizionale) o qui (formato ebook)
Alcuni commenti e recensioni:
E’ un manuale agile, mai serioso e ricco di consigli utili per i Promessi Sposi dei nostri giorni, che invece di Don Rodrigo si trovano a fronteggiare la crisi economica. La dimostrazione che l’intelligenza e l’esperienza possono dare una marcia in più a tutto. (Maria su ilmiolibro.it)
Favoloso, il nuovo libro di Claudia Carbonara, 156 pagine ricche di consigli per organizzare un matrimonio da sogno, risparmiando! (Sandra Mariani di nozzefurbe.it)
Ragazze! Sposine future o ancora in trattative 🙂 eccovi un manuale en rose alla facciazza della crisi. (Sofia R. tramite facebook)
Complimenti, bellissimo libro! Al giorno d’oggi è utilissimo disporre di idee funzionali al risparmio, in ogni campo. Per quanto concerne l’organizzazione di matrimoni, nonchè di eventi in genere, la figura della wedding planner aiuta sicuramente in questi termini, dando ai clienti la possibilità di realizzare i propri sogni con un budget di qualsiasi entità da loro prestabilito. Questo principalmente grazie ad un mix di creatività e conoscenze con i fornitori, frutto di vari lavori. (Alessia C. tramite facebook)
Interessante tentativo di scardinare le convenzioni, di insegnare ad individuare cosa è necessario per rendere speciale un giorno e a cosa possiamo invece rinunciare senza distruggere l’idea che abbiamo di quel giorno speciale. (Anonimo su ilmiolibro.it)
Un manuale agile e piacevole, che con toni leggeri presenta un’accurata analisi dell’evento “matrimonio”, dando preziosi consigli per realizzare ciò che realmente si desidera con il proprio budget, senza scivolare nei vincoli del “si deve” e del “ma gli altri fanno”, e senza rischiare di aprire un mutuo! (Mariagrazia su ilmiolibro.it)
Sorry, the comment form is closed at this time.