10 Dic Radiant Orchid
In giornata di scioperi e proteste protesto anch’io, ma per un motivo molto più futile, il colore!
Volevo preparare una inspirational board sul colore eletto da Pantone per il 2014, ma non ce l’ho fatta. Stavolta non per mancanza di tempo ma perchè la scelta mi ha piuttosto delusa. Sì, vado contro corrente rispetto a tutte le manifestazioni di giubilo che si leggono in giro, sono fatta così, che ci volete fare?
E non perchè il mio voto come sapete andava al Dazzling Blue. O meglio non solo. La verità è che qui al sud la moda del matrimonio in lilla (Blue Iris, colore Pantone 2008) è arrivata tardi ed è stata variamente interpretata con declinazioni molto simili al Radiant Orchid. Di conseguenza ancora ci sono location, designer e atelier che propongono questi colori e che sono improvvisamente all’avanguardia pur essendo in ritardo di 5 anni rispetto al resto del mondo. Misteri del design.
Io, lo dico francamente, sono un po’ stanca delle varie tonalità di lilla, glicine e similari, e inoltre le orchidee non sono i miei fiori preferiti. Non vi arrabbiate per la mia sincerità, vero?
Comunque, il mio compito da brava wedding planner è come sempre realizzare i vostri sogni, e il mio gusto passa in secondo piano visto che sono gli sposi a decidere lo stile del loro matrimonio. Quindi se il Radiant Orchid vi piace, che Radiant Orchid sia… dovrò farmi piacere questa nuova ondata zuccherosa.
Niente post giubilanti per questo colore sul mio blog però 😉
Buona giornata!
♥♥♥ Claudia
No Comments