Welcome!

Are you planning a destination wedding in Apulia? We are at your complete disposal.

CLICK HERE

Latest Post

Progetti a colazione

Progetti a colazione

C’è un po’ di quiete stamattina, cosa insolita per il periodo, e riesco finalmente a trovare il tempo necessario per parlarvi un po’ dei prossimi progetti. Faccio una bella colazione e penso un po’ al presente, al futuro, a tante idee che mi frullano per la testa. E oggi mi sopportate 😛

Oh, perchè alla fine questo è anche il mio blog e se non vi fate un po’ i fatti miei che blog è?

Progetto 1: tetris style! 

Tanto per cominciare sto studiando, e tanto. Argomenti che mi arricchiscono non solo dal punto di vista professionale, ma anche personale. Sto studiando come affrontare gli impegni con maggiore serenità, come ottimizzare le mie giornate, come stare dietro alla mia casa, come migliorare la mia persona. Sì perchè nonostante sul lavoro io dia spesso prova di una grande capacità nell’organizzazione e gestione di QUALUNQUE problema (oltre che di una grande modestia… eh, sì, me lo dico da sola!) conciliare questo lavoro con la vita privata non è semplice.

Per di più si annunciano tante nuove sfide e tante giornate impegnative mi attendono, quindi è il caso di giocare d’anticipo per poi non farmi sopraffare dallo stress. Perchè se poi divento una wedding planner stressata come faccio a tranquillizzare voi sposine? Eh? No, no, non si può!!!

Non so se ve ne siete accorti, ma Alchimie sta cambiando e crescendo di giorno in giorno, con tanti servizi mirati e su misura, componibili in maniera personalizzatatetris mi fa un baffo, micano!– e che hanno costi, durata, specifiche differenti.

Matrimoni personalizzati veramente, non a chiacchiere! Questa è sempre stata la mia fissa e mi sono sempre adoperata per cucire il matrimonio addosso agli sposi, adesso la sto trasformando in un progetto ancora più concreto ed esprimendo meglio! Per farlo, mi sto impegnando per diventare più flessibile in prima persona (basta a prendermi in giro, non parlo delle mie doti ginniche!). Aspettate e vedrete!

Progetto 2: the pen is on the table!

Siccome non sono un gambero e devo andare avanti e non indietro –e sono pure un po’ masochista e secchiona– sto studiando anche tanto per aggiornarmi nel mondo del wedding e degli eventi. Soprattutto per quanto riguarda l’estero, le tendenze, le leggi, l’approccio alla clientela straniera. Perchè abbiamo la Puglia qui, posto perfetto per qualsiasi matrimonio… facciamola conoscere agli stranieri!!!

E sto cercando di migliorare l’inglese perchè va bene che sono italiana e a gesti mi faccio capire sempre e in tutto il mondo, però volete mettere quanto è più semplice riuscire ad esprimersi fluidamente e senza uacciuariu e auanasgheps? Altra cosa da studiare, ma che novità!

Progetto 3: winter is coming!

Ci sono tante novità in programma per l’autunno-inverno di Alchimie, a partire da dei pacchetti che sto studiando con vari fornitori, per mettere nero su bianco la solita solfa che avere un wedding planner significa avere la massima qualità del servizio, aiuto nel selezionare e coordinare i fornitori, attenzione ai costi, stile personalizzato ecc ecc. Tutto bellissimo e giustissimo, ma quanti di voi hanno pensato “sì vabbè, fammi un esempio?”. E io ve li faccio gli esempi, altrochè! E che esempi, mica pizza e fichi! Avete visto le proposte per lo sweet table?

Quindi, restate sintonizzati perchè arrivano tante proposte che vi faranno battere le mani dalla contentezza!

E poi, e poi…

E poi a settembre riprendono gli appuntamenti per il the con le spose con tanti consigli per tutte coloro che sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio, gli eventi sul bonton e sul design della tavola (ricordate quello sulla tavola delle feste?) e ho anche in programma un corso -ops! ho detto quella bruttissima parola tanto inflazionata! – diciamo pure un incontro formativo su un argomento molto interessante.

Oh, mica ve lo svelo adesso! Che vi credevate?

Come vedete c’è un bel po’ di carne al fuoco oltre ai matrimoni e agli eventi privati, quindi occhi aperti, orecchie appizzate e seguitemi!!!

♥♥♥ Claudia

p.s. la foto è veramente la foto della mia colazione di oggi 🙂

Claudia
Claudia
info@alchimieventi.com

Ti è piaciuto questo articolo? Fammelo sapere con un commento :)

No Comments

Post A Comment