09 Nov Aggiornamento del calendario editoriale
So che siete abituate a leggermi ogni mercoledì e venerdì e per questo pensato di darvi qualche informazione circa gli aggiornamenti in corso.
Qualcuna avrà notato che alcuni dei miei articoli sono molto più lunghi dei precedenti. Date un’occhiata a quelli sul matrimonio pop-up, sul coordinamento del matrimonio, e sulle verità e bugie sullo stile del matrimonio. Si tratta di un esperimento che sto portando avanti, per darvi i migliori contenuti possibili e aiutarvi ancora meglio nell’organizzazione del vostro matrimonio. Ho notato che gli articoli che vi piacciono di più, quelli più visualizzati e condivisi sono quelli più lunghi.
Confesso che il dato un po’ mi ha stupito, perché ero convinta che su internet la gente non avesse voglia di leggere testi lunghi. Ma mi avete dimostrato con i fatti che per voi più informazioni ci sono e meglio è. E io che negli anni mi sono sempre fatta violenza per essere sintetica e concisa…
Evabbè, col tempo si impara e mi state insegnando tanto. D’ora in poi non farò più tagli ai post, ce ne saranno alcuni naturalmente più brevi e altri belli lunghi e densi di informazioni come piacciono a voi. Cambierà anche la programmazione.
Valutando i dati relativi al traffico su questo sito mi sono resa conto infatti che la maggior parte di voi legge gli articoli che scrivo la sera alle 22. Non lo avrei mai immaginato, vi immagino dopo cena prendervi del tempo per voi da dedicare al vostro matrimonio e, se devo essere sincera, questo mi mette nel cuore una sensazione dolce, più che immaginarvi immerse nel tran tran quotidiano, mentre rubate una pausa al lavoro o riempite i tempi morti sulla metro. È un po’ sapere di entrare nelle vostre case, in un momento di silenzio e intimità, molto intimo e speciale. Grazie per questa bella emozione. <3
Il vostro giorno preferito? Il lunedì. Cioè, parliamone, il lunedì??? Ci ho pensato un po’ ed ho immaginato questo scenario: un week end in cui avete pensato ai vostri preparativi, ma come spesso accade vi siete scontrate con dubbi e difficoltà. Il lunedì mattina come prima cosa avreste voluto risolvere questi problemi, ma siete state travolte dalle mille incombenze della vita quotidiana. E così, arrivata la sera, vi siete ritagliate questo momento per voi.
Tutti odiano il lunedì, ma per me da oggi sarà un giorno speciale, perché saprò che abbiamo un appuntamento importante, io e voi, un meeting segreto in cui mi prenderò cura del vostro matrimonio e dei vostri sogni. Per rispettare questo appuntamento, la programmazione del blog subirà una variazione: i prossimi post usciranno proprio il lunedì alle 22, così nel vostro momento speciale potrete collegarvi a questo blog e scoprire cosa c’è di nuovo, quali nuove idee e suggerimenti ho preparato per voi.
Nei prossimi mesi mi aspettano tantissime sfide e una esagerata mole di lavoro, ci sono tanti progetti in corso di cui vi parlerò presto, ma vi prometto che farò tutto quello che posso per essere sempre puntuale al nostro appuntamento.
Vi abbraccio tutte.
p.s. passate parola anche ai vostri fidanzati, tanto lo so che mi leggono il martedì alle 17:00 😉
.
.
A presto!
♥♥♥ Claudia
[la vostra amichevole wedding planner di quartiere]
No Comments