25 Nov Matrimonio Joe Manganiello e Sofia Vergara: 5 idee per nozze da star
Suvvia rassegnatevi, ragazze e ragazzi, Joe Manganiello e Sofia Vergara sono convolati a giuste nozze qualche giorno fa e dovete rimettere nel cassetto i vostri sogni romantici, non sono più sulla piazza (un minuto di raccoglimento per i vostri sogni infranti… diciamocelo, entrambi meritano!)
Animo però! La buona notizia è che possiamo prendere spunto dal loro matrimonio per rendere il vostro ancora più straordinario (senza necessariamente avere un budget da star), tanto più che la sposa ha pubblicato alcune belle foto del matrimonio sul suo profilo instagram (grazie Sofia!) quindi possiamo rifarci gli occhi con scenari come questo:
Ok, ok, vi ho promesso idee per il vostro matrimonio che non necessitino un budget da star, quindi mettiamo questa foto su pinterest e andiamo avanti!
5 idee per nozze da star ispirate al matrimonio di Joe Manganiello e Sofia Vergara
Come già fatto per il matrimonio di Beatrice Borromeo ecco qualche idea per voi.
1) Mise en place curata e studiata nei dettagli
Guardate qui, il menu a persona, il motivo decorativo della stationery che riprende quello floreale, il colore dei fiori abbinato a quello della scatola del cadeau: sono tutte idee da copiare per dare un caldo benvenuto ai vostri ospiti. Sono invece un po’ indecisa sui fiori così vicini alle posate, fanno scattare l’ispettrice dell’ufficio d’igiene che è in me 😛
P.s. se vi piace l’abbinamento delle rose rosse con le calle nere andate a sbirciare il matrimonio di Emilia e Gorm nel mio portfolio.
2) Lo sposo in smoking
Per amore di verità devo ricordarvi che secondo il galateo italiano lo smoking non è assolutamente un abito da cerimonia, quindi lo sposo dovrebbe evitarlo. Nonostante questo si sta imponendo sempre più nella moda maschile dedicata alle nozze e resta un abbigliamento strategico che fa subito red carpet. Scegliete voi se seguire la tendenza o il bon ton. Joe indossa un abito creato da John Varvatos)
3) Capelli sciolti per la sposa
Certo non penserete che Sofia Vergara non possa permettersi un acconciatore per realizzare qualche elaborata creazione con i suoi lunghi capelli. La sua scelta è piuttosto assolutamente di tendenza, visto che i capelli sciolti o semi raccolti sono un must per la prossima stagione. Del resto per accompagnare un abito così regale (una creazione di Zuhair Murad) non servono acconciature elaborate e i gioielli firmati Lorraine Schwartz che completano il look sono più che sufficienti.
4) Band che suona dal vivo
Qualunque sia la musica che preferite, scegliere una band invece di un dj (o abbinare entrambe le cose) vi aiuterà a dare un’atmosfera ricercata al matrimonio. Dovrete ovviamente prestare molta attenzione al repertorio della band, affinchè sia elegante e adeguato al vostro stile.
5) Dettagli, dettagli, dettagli
Più guardo i matrimoni delle star, più mi rendo conto che le spose sono tutte uguali, amano tutte personalizzare il proprio matrimonio con dettagli unici, non necessariamente costosi. Guardate questi semplici tovaglioli di carta, sono stati anch’essi personalizzati riprendendo il rosso, uno dei colori chiave dell’allestimento. Non vi aspettavate i tovaglioli di carta ad un ricevimento di questo livello, eh?
Che ne pensate di questi dettagli da copiare? Vi sentite un po’ star nell’immaginarli nel vostro matrimonio? Come sempre per un consiglio sull’organizzazione o per aiutarvi con il design delle vostre nozze sono a vostra disposizione. Contattatemi e ci divertiremo insieme a creare un evento da star!
A presto!
♥♥♥ Claudia
[la vostra amichevole wedding planner di quartiere]
No Comments